Salone d’onore della Prefettura di Piacenza
ore 16
A Piacenza Palazzo Scotti di Vigoleno si apre ancora una volta alle famiglie grazie al teatro: giocoleria, bolle di sapone, magia e tanto altro per trascorrere un pomeriggio in compagnia, piccoli e grandi.
Sabato 7 gennaio alle ore 16 il Salone d’onore della Prefettura di Piacenza, grazie alla sensibilità del Prefetto Daniela Lupo e alla disponibilità di tutto il personale, ospiterà un evento speciale per le famiglie organizzato da Teatro Gioco Vita. Protagonista Michele Cafaggi, il mago delle bolle, sempre molto amato dal pubblico piacentino: presenterà “A mezz’ora da tutto”, uno spettacolo tout public a partire dai 3 anni.
Lo spettacolo è a pubblico limitato e l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, in caso di esubero di adesioni sarà effettuata una seconda recita alle ore 17.30.
Protagonista di “A mezz’ora da tutto” l’artista Michele Cafaggi, famoso in tutto il mondo per i suoi spettacoli con le bolle di sapone. In questa occasione è un personaggio arrivato dalla profonda provincia con il vestito “della festa”. Tra goffi tentativi di simulare disinvoltura e intraprendenza tenterà di farsi apprezzare dal sofisticato pubblico cittadino. Uno spettacolo, nel quale un clown fantasista sfida le arti della giocoleria, dell’equilibrismo, delle bolle di sapone, della magia e della parola per divertire e coinvolgere il pubblico. Piccoli e grandi, perché l’incanto del teatro non ha età. Lo spettacolo è stato presentato in Italia, Francia, Svizzera, Spagna, Brasile, Nepal e Giappone.
Michele Cafaggi il mago delle bolle
A MEZZ’ORA DA TUTTO
giocoleria, bolle di sapone, magia e tanto altro
di e con Michele Cafaggi – produzione Studio Ta-Daa!
tout public, da 3 anni
Informazioni
Spettacolo a pubblico limitato, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
In caso di esubero di adesioni sarà effettuata una seconda recita alle ore 17.30.
La prenotazione potrà essere comunicata a partire da giovedì 15 dicembre a Teatro Gioco Vita:
fino al 23 dicembre contattando la biglietteria (info@teatrogiocovita.it, tel. 0523.315578 da martedì a venerdì ore 10-16); successivamente solo inviando email a ufficiostampa@teatrogiocovita.it o via messenger Teatro Gioco Vita).
Palazzo Scotti di Vigoleno