“A teatro con mamma e papà”
ore 16:30 e ore 18:30
Cosa succederebbe se il vostro incubo peggiore diventasse realtà? E, se a guardarla bene, questa fosse l’occasione per affrontare innocui mostri schiumosi e apparenti fragilità?
A volte lo stupore è dietro l’angolo o nascosto in una vecchia valigia di cartone: frugando bene nelle tasche capita di trovare un pensiero smarrito o semplicemente un sorriso.
Un uomo di mezza età vestito di tutto punto si presenta in scena: deve fare uno spettacolo in teatro. Lui è uno specialista, anzi “lo specialista” delle Bolle di Sapone, ma ha dimenticato i suoi attrezzi. Non si dispera e decide di far fronte all’imprevisto come solo lui può fare: creando le sue bolle di sapone individuando gli oggetti più strani. Fino ad affrontare un enorme “mostro schiumoso” che si scoprirà non essere poi così terribile.
Uno spettacolo comico e senza parole, nel solco della visione artistica e creativa di Michele Cafaggi, tra clownerie, magie nouvelle e bolle di sapone.
Michele Cafaggi
SONOSOLO. SONO SOLO BOLLE DI SAPONE
Ovvero del giorno in cui cercando qualcosa trovai me stesso
scritto, diretto e interpretato da Michele Cafaggi | scenografie Izumi Fujiwara | musiche originali Davide Baldi | coproduzione Studio Ta-Daa! e Teatro Gioco Vita | NUOVA CREAZIONE 2023
bolle di sapone, clownerie e magie nouvelle
pubblico: da 3 anni – durata spettacolo: 1h
Teatro Filodrammatici